Multimedia

Copyright (C) 2012 Tutti i diritti riservati - Club Alpino Italiano - Gruppo Regionale Emilia Romagna - Via Cesare Battisti 11/a - 40123 Bologna -

Il 5 luglio a Bologna la conferenza stampa di presentazione della XIV Settimana Nazionale dell'Escursionismo

Il Gruppo Regionale CAI dell’Emilia-Romagna organizza con la collaborazione della Regione Emilia–Romagna la conferenza stampa di presentazione della XIV Settimana Nazionale dell'Escursionismo. L'appuntamento è per giovedì 5 luglio 2012 a Bologna presso la sede della Regione in via Aldo Moro 52 (dodicesimo piano) alle ore 11,30.

Interverranno:
Ass. Simonetta Saliera - Vicepresidente Consiglio Regionale Emilia-Romagna e delegata alla Montagna
Umberto Martini - Presidente Generale del Club Alpino Italiano
Paolo Borciani – Presidente Gruppo Regionale Club Alpino Italiano  Emilia–Romagna

Dopo i saluti istituzionali dell’Assessore Simonetta Saliera, un saluto da parte del Presidente Generale del CAI Umberto Martini e del Presidente del CAI Emilia-Romagna Paolo Borciani, sarà presentato il programma della XIV Settimana Nazionale dell’Escursionismo 2012.

Durante la SNE 2012 sarà inaugurato il tracciato “Alta Via dei Parchi”, che collega due parchi nazionali e cinque parchi regionali sul crinale appenninico. Il tracciato è frutto di un progetto voluto dalla Regione Emilia-Romagna ed è stato realizzato con il contributo del CAI.

L'appuntamento è aperto al pubblico.

Scheda aggiunta il: 2012-07-02 09:20:08    Visite: 233
RSS Feeds